FILIERA Bio Quantic System®

FILIERA  Bio Quantic System®

Nutrirsi di Buone Emozioni

L'inventore ha brevettato, in agricoltura, una combinazione di vari macchinari elettromagnetiche che

"migliora la produzione, la qualità e il riequilibrio organolettico del prodotto ottenuto."

Com'è nata la Filiera Bio-Quantistica?

Sono Paolo Benelli, marchigiano di origine e bolognese di adozione. Nel 2007 ero al SANA per cercare e valutare quali molini biologici potessero collaborare, dal Pensiero alla Realtà, col mio progetto di Agricoltura Bio-Quantistica.  Alla lunga e faticosa giornata ho incontrato Roberto Agostini, proprietario del Molino Agostini, a cui ho presentato la mia idea di realizzare il grano Bio-Quantico sul mio terreno di Senigallia, alla coltivazione e sino alla produzione di semola e pasta.    Nonostante Roberto fosse avvolto dal suo dubbio, era comunque entusiasta delle mie nuove Visioni della Realtà, dallo studio a 360° e dalle mie sperimentazioni in campo aperto;  a cominciare dal girasole(2011), grano ( 2012), lenticchie(2014), mais, ulivo, vigna.

Nel  2014 ho sintetizzato i frutti di questi anni di sperimentazione con la registrazione e marchio di  BioQuanticSystem® e successivamente  ho ottenuto il brevetto (2019) che "migliora la produzione, la qualità e il riequilibrio organolettico del prodotto ottenuto" (brev. n°102019000013938)

Dal Pensiero alla Realtà: dalla teoria alla ...semina

Sperimentazione continua fra Paolo (inventore e co-proprietario dell'azienda biologica) e fra Roberto titolare del Molino Agostini-Azienda Benefit e con altri terreni biologici.

2018: entanglement quantistico con 6 varietà marchigiane di grano duro: Ettore e Achille moderni e  4 antichi (Cappelli, Khorasan, Saragolla e Taganrog) ottenendo gli EROI Antichi® sui 2 ettari (37,6 ql.).

2021: sperimentazione quantistico con 3 varietà di grano tenero biologico: Algeri, Bologna, Bolero sui  4,5 ettari del terreno del molino Agostini e ottenendo circa  i 120 qli della produzione.

2022: entanglement quantistico con 3 varietà di grano tenero biologico: Algeri, Bologna, Bolero ottenendo, nel terreno di Paolo, l'INTRECCIO® con 4 ettari e ottenendo i 98,60 qli della produzione.

2023:  La rotazione  bio sul terreno di Paolo consente di utilizzare altra varietà  del grano duro e, consigliato da Roberto, ne chiede l'acquisto del molino, della varietà  CAPPELLI. Purtroppo, è impossibile, perchè non è disponibile sul mercato.

Dal pensiero...alla realtà, Paolo riesce ad ottenere, e comprare, i semi necessari per la semina  dei 4 ettari e,  il giorno 12 dicembre 2023, trasmette e integrare i biofotoni  ai tessuti e alle  cellule della varietà Cappelli!; mentre il 18 dicembre 2023 è stato seminato sui 4,20 ettari del terreno.