MASSA CRITICA con fisica Quantistica

In costruzione...
Paolo Benelli sta lavorando...

Il risveglio della MASSA CRITICA mondiale

 

Noi siamo ciò che vogliamo e il pensiero e l'azione vibrano, creano e trasformano gli eventi! Trasformiamo  Luce e tutto il bene  ogni giorno. Questa preghiera puo cambiare le sorti del Pianeta Terra...

Possiamo eliminare la paura e il terrore dovuti dal misterioso virus  che si diffonde nella terra, generando  coraggio e felicità  nel pianeta. Questa preghiera non si basa sulla fantasia, ma sulle basi della FISICA QUANTISTICA.

 

Alcuni fisici hanno scoperto e testato una macchina quantistica che misura la coscienza collettiva vibrazionale scoprendo che le particelle che compongono la materia vibrano all'unisono e per risonanza, cioè comunicano tra di loro in tempo reale in tutto il pianeta.

 

E questo vuol dire che se una persona prova un'emozione, questa viene catturata e fatta propria da milioni di altre persone sulla stessa frequenza nello stesso istante. Se pensi alla gioia vibrerai di gioia e farai vibrare di gioia milioni di persone in tempo reale, anche se le lingue sono diverse.

 

Mentre se pensi alla paura vibrerai di paura  e farai vibrare milioni di persone. Le onde propagate vibrano all'unisono sotto forma di campo energetico e tutte le informazioni vengono immagazzinate nel cervello della rete neuronale tipo INTERNET.

 

Infatti la Natura insegna (da miliardi di anni) che le EMOZIONI rimangono nella consapevolezza dei viventi con le correlazioni immediate tra

 

PSICHE, CERVELLO E ORGANO

 

Se il campo energetico diffonde la paura  e ogni singola persona subisce il conflitto biologico (personale, acuto, immediato e inaspettato) con l' EMOZIONE tipo la paura di morire (paura-cervello-polmoni) sviluppa la sindrome di Hamman-Rich cioè il sintomo di polmonite acuta interstiziale dal nostro virus misterioso COVID-19.

Nessuno te lo dirà mai, perchè solo chi è sfruttato e sottomesso dalla paura (con le leggi del LOGOS) non può sindacare giudicare e riflettere su se stesso.

Al Cosmo non interessa di come sei o stai  o delle tue condizioni economiche, all'Universo non interessano le tue ideologie politiche o religiose; questa non è fantasia, ma sono le leggi della Fisica Quantistica che attraverso gli esperimenti hanno quantificato quanta energia collettiva occorrerebbe per cambiare la coscienza collettiva mondiale.

Se ogni volta il campo energetico vibra e propaga contemporaneamente nel pianeta il benessere e il bene agli altri....

 

In costruzione...

Paolo Benelli sta lavorando...