Quarantena: PASTA e FARINA Quantica

Storico del Progetto Fisico-Emozionale  per il


BIOQUANTICSYSTEM®


Dal 1998  ho cominciato ad utilizzare anche nel mio lavoro il riequilibrio posturale ed emozionale  per me stesso, con i miei familiari, e poi, dal 2006, con i clienti e con animali e piante.

Dal 2010 ho Sperimentato in  Campo Aperto Quantico (in 17 ettari) col riequilbrio Bioenergetico verso altre varietà in agricoltura.

Questo è il nuovo approccio del futuro dell'agricoltura; oltre il biologico,  e ben oltre il biodinamico...

ecco, finalmente il BioQuantico!


In questa sperimentazione col grano duro ho dato, al mio amico Stefano Galvani (PRO del tennis), la Farina Quantica Biofrequenziale affinché apporterà, in maniera naturale, quelle vitamine, minerali e amminoacidi essenziali come antiossidanti che lo metteranno al riparo da cali energetici, accumulo di acidi lattici e da eventuali crampi.

Dal 2014 ho registrato il marchio


BioQuanticSystem®

 

e nella sperimentazione Emozionale, dal 2017 fino ad oggi (luglio 2020), ho ottenuto, dalla Farina  Bio-Energetica Quantica,  la pasta dei Fusilli e nelle Margherite  con gli


EROI Antichi®

 

Con la mia esperienza tennistica (dal  1961) ho capito che la consapevolezza personale parte dalle nostre Emozioni, sia quelle positive (ridotte), sia quelle negative (molto più ampie).