BIOWAVER

BIOWAVER


BioWaver è un attivatore di onde biogeniche (generatrici di vita), indicato per chi desideri migliorare il proprio stato di benessere psico-fisico e le proprie performance.

Unico al mondo, sfrutta le c onoscenze e le ricerche cliniche consolidate da decenni sul benefici delle onde FIR(ragggi a infrarosso lontano), che trovano qui applicazione attraverso un materiale tecnico innovativo con fibra di carbonio.

BioWaver genera onde FIR che penetrano in profondità e interagiscono con le molecole d'acqua di cui il nostro organiusmo è composto, stimolando i loro legami chimici, liberando ossigeno e provocando un importante effetto sul corpo: i vasi capillari si dilatano, la corcolazione sanguigna migliora, il metabolismo dei tessuti e delle cellule è incrementato.

BioWaver si presenta come un tessuto al cui interno sono inserite fibre di carbonio, attraversate da una leggera carica elettrica  bio compatibile, a basso voltaggio, regolata da un trasformatore. La fibra di carbonio utilizzata NON è un metallo, ma un polimero costituito solo da atomi di carbonio; non genera onde elettromagnetiche di disturbo e non comporta alcun rischio per la salute.

Il trasformatore produce corrente elettrica a basso voltaggio ( 0,5 Hz per l'inconscio, 4-7 Hz  per le immagini, 8-12 Hz  per calma /cosciente) fondamentale per fornire l'energia necessaria a creare "eccitazione" e genera l'infrarosso e le conseguenti reazioni cellulari.

L'utilizzo di BioWaver è molto semplice: basta stendere il tessuto su una superficie orizzontale (letto, divano) e stendersi in posizione supina. E' possibile utilizzarlo anche di notte, mentre si dorme.
Si riesce a percepire un leggero calore, che persiste anche dopo il termine perchè l'effetto benefico continua.

AMBITI di UTILIZZO

PREVENZIONE DOLORI SPORT ANTIAGING PSICHE

MALATTIE CRONICO-DEGENERATIVE SONNO AMBITO PROFESSIONALE

 

1) Zona termica neutra rilassante Con una gradevole temperatura di ca. 27-37 gradi Celsius (zona termica neutra) l'organismo  può rilassarsi, mentre altro calore viene introdotto al suo interno esclusivamente attraverso la schiena.

2) Il sangue trasporta il calore Il tappeto rilascia gli infrarossi C- questi vengono trasformati in calore sulla pelle e poi trasportati  attraverso il sangue all'interno del corpo.

3) Sudorazione dall'interno all'esterno.

 

 

 


 


Previous page: AQUATONE
Next page: BIONIC SCANNER