TRIOMED CGI-3

TRIOMED


La salute dipende in larga parte dalla nostra capacità di adattarci all'ambiente, poichè corpo e ambiente interagiscono costantemente sc ambiandosi energia, informazione e materia. Una modalità efficace per essere in armonia è rafforzare la nostra energia e il nostro sistema informativo.
L'Apparecchio TRIOMED ci aiuta a mantenerci in salute attraverso le  selezionate frequenze emesse dal cristallo Si-Ge.
Le sue funzioni principali sono l'armonizzazione del  nostro sistema energetico-informativo, il mantenimento dell'equilibrio del nostro corpo, il sostegno al ripristino della corretta funzionre cellulare,l'eliminazione delle conseguenze dello stress, un generale effetto antiaging.

ARMONIZZAZIONE del sistema energetico-informativo. Il dispositivo viene appeso al colloe attivato per 30-120 minuti, anche tutti i giorni.

REGOLAZIONE    da utilizzare in caso di fatica, stress, tensione eccessiva., disturbi del sonno, depressione, problemi psico-emotivi. il dispositivo è tenuto nella mano per 10 minuti due volte al giorno per almeno due settimane.

SOSTEGNO ALLA GUARIGIONE   L'apparecchiatura viene messa in contatto con l'area da trattare. Il programma dura 15 minuti e va ripetuto più volte al giorno fino a 2-3 giorni dopo la soluzione del problema.

Previous page: SMART BREATH
Next page: BIO-QUANTIC SYSTEM ®